Soprattutto negli ultimi anni, in Italia, si assiste ad un fenomeno sempre più crescente di donne, spesso belle e giovani, alla ricerca di un amante; di sicuro, uno degli aspetti più rilevanti che incide in questo senso, va ricercato nel comportamento degli uomini. Quante volte avrai sentito ragazze che si lamentano perché insoddisfatte del proprio marito o del proprio compagno?
Bene, sappi che tutte quelle cenerentole rappresentano per te un bersaglio facile, un’occasione di sesso sicura che non ti devi assolutamente far scappare. Rispetto al passato, quando le donne si accontentavano delle loro relazioni coniugali, spesso accettando passivamente anche le scappatelle dei propri mariti, oggi, non è più così.
Il fenomeno crescente di uomini distratti e annoiati che trascurano sempre di più le proprie mogli, sia dal punto di vista sentimentale che da quello sessuale, fa sì che quest’ultime siano decisamente più inclini al tradimento; si aggiunga il fatto, poi, che grazie ai siti di incontri dedicati, trovare amanti è un gioco da ragazzi.
Un altro motivo che certamente spinge le donne a cercare altri uomini è il costante desiderio di trasgredire ed evedare il più possibile dalla monotonia e dalla routine della vita coniugale; conoscere persone nuove e, insieme a loro, fare esperienze diverse da quelle di tutti i giorni è un qualcosa di certamente intrigante e stimolante.
Qual è il miglior modo per conoscere una donna alla ricerca di un amante?
Il modo più semplice e funzionale per conoscere donne sposate alla ricerca di una serata piccante è quello di iscriversi sulla piattaforma on-line Cerco Amante.
Qui potrai curiosare liberamente e segretamente tra le centinaia di profili disponibili, leggere quali sono le più intriganti perversioni o scegliere in base ai tuoi gusti colei che diventerà la tua amante ideale.
Il sito, inoltre, ti offre la possibilità, all’interno del motore di ricerca, di filtrare gli iscritti in base a determinate caratteristiche: fascia di età, caratteristiche fisiche o luogo di provenienza, in questo modo potrai velocizzare e perfezionare di molto la tua scelta.
Qual è il miglior modo per approcciare con una donna che è stanca del proprio rapporto?
Sfortunatamente non esiste un unico sistema che ti permetterà di fare centro al primo colpo, però ci sono diversi modi di agire che, di sicuro, ti aiuteranno a ottenere risultati importanti. In una prima fase è bene avere un atteggiamento interessato: dovrai essere in grado di dimostrarti capace di corteggiare la donna prescelta, farle diversi complimenti su qualche suo aspetto specifico, sia fisico che caratteriale, cercare di non essere mai banale.Una volta entrati in confidenza non perdere più altro tempo e passa direttamente all’attacco, dille quello che vuoi esplicitamente, poiché chissà da quanto tempo non aspattava altro che un uomo le saltasse addosso. Più saprai giocare con la sua fantasia più si concederà a te e scoprirai un mondo che, prima di allora, nemmeno osavi immaginare.
La tua amante sarà la tua puttana e con lei farai cose che con nessun’altra faresti. Giocate insieme, traditevi a vicenda in qualche locale per scambisti, oppure magari datevi un appuntamento in pausa pranzo per scopare in macchina, in motel o per un’eccitante sveltina in un bagno pubblico; insomma, preparati a godere.