Milf con giovani

Milf con giovani Il fenomeno MILF con giovani è più sentito che mai, complice la ricerca di una nuova complicità e di un coinvolgimento non convenzionale. Ma perché le MILF hanno sdoganato il sesso maturo?

L’immaginario erotico della MILF

Con il trascorrere del tempo, la concezione di erotismo è stata soggetta a diverse mutazioni. Nella prima metà degli anni ’70, l’idea di spiare attraverso un foro o di avere una relazione con un docente era fonte di ispirazione per molte pellicole sensuali. Invece, negli anni ’80, si è verificato un eccesso di rappresentazioni: le protagoniste erano donne con seni rifatti e capelli biondi, disposte a qualsiasi cosa per soddisfare gli uomini. Da quel momento in poi, la sessualità si è declinata in varie forme: dalla figura della donna sottomessa a quella della dominatrice autoritaria, passando per la figura dell’ingenua, la persona aggressiva, l’omosessuale e l’amante delle feste sfrenate.

MilfIncontri.net
Adesso il mood è chiaro: è l’ora delle MILF con giovani. Forse anche tu non sei esente da questa attrazione ed è naturale. Le donne mature hanno un certo fascino, merito della cura ossessiva dell’aspetto che le ha rese molto più belle rispetto a un tempo, ma non è solo questo, la loro bellezza si nasconde in un concetto meno effimero e superficiale, è la loro esperienza a renderle appetibili.

Rispetto alle giovani ragazze, le MILF hanno molti più anni di pratica e ciò le rende, di fatto, delle vere e proprie maestre del sesso, senza considerare che hanno un’apertura mentale meno limitata che le spinge a provare diverse pratiche considerate oscene e tabù dalle giovani.

Alla luce di tutto questo, non sorprende che le MILF abbiano spiazzato le figlie nell’immaginario erotico degli uomini, consapevoli che nel sesso ci sono cose che meritano di più rispetto ad altre.

Un’occhiata alle statistiche

Uno dei parametri più semplici per considerare l’andamento sociale dell’eros è la valutazione delle parole chiave. Per spiegare questa dinamica ti basti pensare che ogni qualvolta cerchi un video porno, immetterai delle parole che vengono memorizzate dal sistema e verranno utilizzate per le statistiche di fine anno.

Nel 2014 la parola “MILF” compariva nei primi posti della graduatoria, insieme alla parola “mature”, segno di quanto gli italiani fossero interessati a vedere questo genere all’opera. Anche a livello globale la situazione è analoga, differenziata dalla ricerca di “mom” e “step mom” per aggiungere una connotazione incestuosa all’argomento.

Molto spesso è il binomio MILF con giovani ad accendere ulteriormente la fantasia, la cinematografia hot propone spesso video in cui una MILF insegna tutto quello che sa a una ragazza giovane, proprio a rimarcare come un’inesperienza sia segno di mancanza di appeal per un uomo. Le giovani hanno da offrire solo la loro giovinezza ma le MILF hanno carisma, personalità, sensualità, decisione, esperienza e la lista è ancora molto lunga.

Cosa ne pensano le donne

Stando secondo una recente indagine nel nostro Paese, sempre più donne mature (circa 7 su 10) vogliono un uomo più giovane. Il motivo è semplice: maggiore prestanza fisica e divertimento tra le lenzuola.

Le MILF sono interessate a scopare bene, molto spesso represse dal loro maritino di una vita! Non cercano una storia d’amore o un fidanzamento smielato. Molto spesso sono donne ancora sposate che non vogliono che il marito scopri il tradimento. Ciò si traduce con una certa agiatezza che rassicura l’uomo e lo priva di tutte quelle scocciature tipiche di una relazione sentimentale.

Andare a letto con una milf potrebbe essere la soluzione ai tuoi problemi: niente chiamate a tutte le ore, niente messaggini della buonanotte, niente interminabili pranzi con la famiglia. Al massimo ci si organizza per una scopata quando gli impegni di entrambi coincidono e stop. Un sogno, non è così?

Come corteggiare una MILF?

Se pensi che qualsiasi donna matura di bell’aspetto sia una preda appetibile sbagli di grosso. Le MILF si nascondono tra la massa ed è difficile individuarle e corteggiarle. Spesso ci sono locali appositi in cui incontrarle ma è un tipo di approccio molto limitato.

Per conoscere sul serio MILF di tutta Italia è necessario che usi siti appositi. Uno di questi è MILFincontri.net, una delle migliori piattaforme italiane che veicolano centinaia di MILF alla ricerca di un amante giovane e focoso. Il sito è molto semplice da utilizzare, ci sono tanti annunci corredati di fotografie e descrizioni evocative così da scegliere la MILF più adatta ai tuoi gusti.

Basterà iscriverti, inviare loro un messaggio carino e simpatico, aspettare la loro risposta e organizzarti al più presto per una sana scopata. Solitamente le MILF con i giovani sono particolarmente passionali e non lasciano passare troppo tempo prima di saziare il loro appetito, perciò non tardare la tua ricerca!