Scambisti a Pescara

Scambisti Pescara

Pescara è una città molto giovanile, popolata da tantissime coppie e studenti alla ricerca di qualcosa di peccaminoso. Non sorprende che gli scambisti a Pescara siano in costante aumento perciò non perdere l’occasione di scopare una coppia. Ecco alcuni consigli.

Come scopare una coppia a Pescara

Se la tua città ti è sempre sembrata ordinaria è perché non l’hai vista con gli occhi giusti. Non è strano che il peccato si sia insinuato tra le voglie erotiche delle coppie, stufe di fare del sesso monotono e noioso. In Italia si registra un netto aumento delle coppie scambiste e Pescara non è da meno.

Magari è proprio una delle tue amiche a divertirsi con il proprio fidanzato e degli emeriti sconosciuti oppure la tua vicina di casa che tanto ti arrapa. Non lasciare che queste fantasie restino nella tua testa ma tasta la realtà concreta e incontra dal vivo gli scambisti di Pescara. Ovviamente non potrai certamente chiedere alle coppie quali siano i loro gusti in fatto di sesso ma potrai avvicinarti all’ambiente scambista grazie a dei siti o dei locali appositi.

La scena dei locali per scambisti

CoppieScambiste.org
I locali per scambisti sono solitamente dei club che dedicano una serata periodica per tutte le coppie che vogliono fare sesso nel locale, scambiare i partner o semplicemente lasciarsi guardare dai voyeur. Il biglietto è molto costoso ma è uno sfizio da provare almeno una volta nella vita.

Il cliente è accolto da un ambiente chic e curato, uno staff pronto a soddisfare le sue curiosità e una serie di clienti fissi che non vedono l’ora di togliersi i vestiti. Ovviamente questo tipo di locali non sono molto comuni e potrebbe esserti difficile raggiungerli.

La maggior parte di essi è situato nel Nord Italia, laddove la mentalità è sicuramente più aperta ma non preoccuparti, ci sono delle eccellenze anche al Sud, basta solo saperli trovare. Il web può aiutarti nell’intento, basta inserire le parole chiave + città di interesse.

Che cos’è CoppieScambiste.org

Prima di tentare l’approccio reale potresti trovare utile contattare le coppie online. La tua identità sarebbe celata e saresti molto più a tuo agio. Il sito Coppie Scambiste potrebbe fare al tuo caso. Il sito è molto facile da utilizzare, anche per un inesperto.

Lo scopo della piattaforma è facilitare l’incontro tra coppie e coppie/single. Per farlo dovrai registrarti immettendo la tua mail e la data di nascita. Troverai tanti annunci di coppie trasgressive e piacenti, corredati di foto arrapanti che ti forniranno il giusto parametro per effettuare la tua scelta. Alcune amano la pratica del car sex, se non l’hai mai sentita non sai cosa ti perdi.

In pratica viene dato un appuntamento generale in un parcheggio aperto al pubblico (gratuito) e tutti si presentano a un determinato orario. Le coppie cominceranno col fare sesso nelle loro auto, potrai chiedere di partecipare o limitarti a guardare masturbandoti. L’eccitazione che ne scaturisce è ai massimi livelli e nessuno è escluso dal piacere.

Come approcciare una coppia scambista


Se sei già registrato sul sito, non c’è motivo di preoccuparsi! Il consiglio principale è di essere gentile. Gli scambisti non tollerano le persone scortesi o che cercano incontri sessuali senza presentarsi in modo appropriato. Ricorda che conquistare la loro fiducia è difficile, quindi devi dimostrare di essere piacevole per essere accettato.

Cerca coppie nella tua zona rispondendo direttamente ai loro annunci e trattandoli con gentilezza. Spiega loro la ragione della tua scelta, condividi le tue fantasie e desideri. Una volta fatto, potrete conversare cordialmente per un po’.

Non calcare mai la mano né velocizza i tempi, sarebbe molto scortese e nessuno vuole sentirsi costretto a fare sesso. Non ti preoccupare comunque, se colpisci l’attenzione di una coppia scambista, non passerà molto tempo prima di raggiungere il tuo obiettivo. Non avere paura per la tua identità, il sito rispetta pienamente i dati dei propri iscritti e anche gli scambisti di Pescara garantiscono per la privacy. Non dimenticare di fare lo stesso.

Iscriviti su Coppie Scambiste.